lunedì 17 giugno 2024

Fratelli d'Italia partito piΓΉ votato tra gli operai: il commento di Landini

 Fratelli d'Italia partito piΓΉ votato tra gli operai: il commento di Landini | LA7
======================================

Non ho visto il video che troverete aprendo il link, anche perchè non c'è propio di bisogno, in quanto il 15 giugno 24 con il titolo Spirito, dove parlo di persone che votano a destra per rabbia per ripicca è gente infuriata, di andare a votare una volta a sinistra ed altra a destra per fare ripicca alla sinistra che ha governato da quasi schifo.

Oggi landini ci dice che gli operai hanno votato FdI della Meloni pur coscienti che la destra non offre possibilitΓ  agli operai di una vita piΓΉ dignitosa di ieri, nonostante le precedenti campagne elettorali io stesso ho identificato la Meloni come Berlinguer promettendo mari Γ¨ monti per tutti.

Oggi anche se FdI della meloni sia stato piΓΉ votato ha perso oltre 600.000 voti, ma in compenso grazie alla meloni gli assenteisti al voto hanno toccato oltre il 51% di assenza alle urne.

Ma anche oggi gli operai hanno votato la Meloni con piΓΉ convinzione per fare una bella ripicca alla sinistra ....... la sinistra l'unica cosa che ha fatto Γ¨ di non aver toccato la Costituzione, ma non ha fatto nulla per gli operai e non solo per gli operai.

Ha solo sciupati dei soldi(molti)per i vaccini perchè ingiustamente dovevano obligare per il vaccino è stato un abuso che andava oltre la Costituzione ...... non dovevano obligare, e se lo facevano non spendeva tutti questi soldi ...........certo qualcuno ci avrà mangiato.

Ma questo non giustifica nessuno, Γ¨ colpa di mal governo di ieri, ed oggi vale anche per la destra della Meloni che significa estrema destra, giΓ  sono pronti i picchiatori fascisti con i loro manganelli ieri gli studenti ma da domani le manganellate dei poliziotti ci saranno anche per gli operari che si lamenteranno di un super lavoro per un maggior guadagno dell'imprenditore. Se giΓ  vi lamentate ora dei poteri forti, figuriamoci quando tutto il disegno della Meloni abbia fatto un giro completo sul suo vero programma che non ha manifestato nelle varie campagne elettorali .

Qui sotto un detto, che Γ¨ molto abbinabile al titolo di questo post.

Un detto dice:
La madre dice, meglio un figlio morto, per vedere mia nuora piangere.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page