mercoledì 31 luglio 2024

β€œDa Meloni reazione spropositata. La pagherΓ  in Ue” . Parla LΓ³pez Aguilar, l'uomo del report sull'Italia

 β€œDa Meloni reazione spropositata. La pagherΓ  in Ue” . Parla LΓ³pez Aguilar, l'uomo del report sull'Italia | Il Foglio

==========================================

Per leggere l'articolo bisogna abbonarsi.

Mio caro Foglio aspettami ma nel frattempo spera che io mi abboni.

Ma giΓ  il titolo dice tutto.

Sostanzialmente la Meloni non avrΓ  vita facile in EU. Ma sai credo che anche in Italia qualcosa si Γ¨ rotta come patto tacito con i suoi elettori.

Hanno capito che non Γ¨ buona per governare. Io vado dicendo che la colpa maggiore Γ¨ dei suoi accompagnatori.

Ma lei non mi crede.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page