domenica 25 agosto 2024

Ius scholae, ius soli, ius sanguinis


Il mio amico Zaia Γ¨ contro lo Ius scholae(Tajani) mentre Zaia Γ¨ per il Ius Sanguinis.

Io non ho cultura derivante da scuole, ma ho la cultura da marciapiede, dove si sentono tante cose solo che bisogna stare attenti a cremare le notizie assunte, così come oggi bisogna stare attenti a quei sito che danno false notizie o distorte notizie.

Intanto c'Γ¨ da dire che nel periodo romano dal nord sono arrivati i Barbari ........ dunque questi barbari nel loro passaggio avranno ucciso, rubato Γ¨ violentate donne Molte rimaste incinte.

Poi nel 600 i longorbardi ha invaso il nord, avranno ucciso, rubato Γ¨ violentato donne ...di cui molte di loro rimasero incinte.

Domanderei a Zaia ............. il tuo ceppo  da dove arriva dai barbari, o dai longobari ......... o molto propabilmente da entrambi i ceppi.

 E come se io oggi parlassi del vero sangue siciliano, La Sicilia l'hanno cionquistao tutti coloro che sapevano navigare, Γ¨ sono molto pochi chi non sapeva o poteva navigare.

Io sono per l'ospitalitΓ  e GlobalitΓ , con tutti i suoi lati negativi Γ¨ moltissimi positivi.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page