martedì 13 agosto 2024

Oggi

 In questo momento Γ¨ come camminare su una Lama del rasoio, non Γ¨ ottimismo, ma nemmeno pessimismo. E' una situazione reale, anzi il reale Γ¨ diventato fantastico.

Oggi nel finale ho visto in tv che si parlava di cibo .......... moltissimi legumi vengono dall'Ucraina e in questi anni Γ¨ cabiato poco o niente le case di distruibuzione hanno superato tutti i paletti che una guerra impone.

Propio nei legumi l'aumento Γ¨ stato di pochissimo rispetto ad altre sostanze alimentari.

PerΓ² ancora oggi la guerra Γ¨ piΓΉ dura visto che oggi la Russia Γ¨ invasa dall'Ucraina........... e la reazione della Russia sembra voglia essere spropozionata superando anche quei paletti si parla di armi nucleari non potenti mi sembra di capire.

E che la Russia voglia colpire anche l'Europa, ricordo a me stesso che l'EU Γ¨ rappresentata anche  dagli italiani.

Si aggiunge che oggi tra Netanyahu e la Meloni si siano sentiti telefonicamente, c'Γ¨ l'imminente paura che l'Iran possa colpire duramente Israele.

Io personalmente sono piΓΉ che tranquillo .......... io essendo un essere umano preistorico ho giΓ  visto di tutto e di piΓΉ ...............vivere oggi come se fosse l'ultimo giorno di vitΓ .(come quelli che parlano da Dotti)

E' un periodo di festa il nostro Ferragosto ......... Γ¨ bisogna festeggiare, oggi si puΓ², domani non si sa.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page