venerdì 11 ottobre 2024

L'aria che tira, Musolino accusa La Russa e Mussolini non si tiene: "Ecco Boccia 2"

 L'aria che tira, Musolino accusa La Russa e Mussolini non si tiene: "Ecco Boccia 2" – Il Tempo

Matteo Renzi punta il dito sul presidente del Senato Ignazio La Russa, accusandolo di "scouting" tra i parlamentari di Italia Viva. "L'ho detto anche a La Russa: non si puΓ² prendere uno a uno i parlamentari di opposizione per convincerli a votare con la maggioranza. La Russa l'ha fatto con la senatrice Musolino, portandola a pranzo", aveva detto l'ex premier ai cronisti in Parlamento. "SΓ¬ c'Γ¨ stato un contatto con il presidente La Russa, qualche giorno fa eravamo al ristorante del Senato e mi ha chiesto di parlare un attimo. Un tentativo di sondare la mia disponibilitΓ  in senso assoluto, per cambiare gruppo. Io ho risposto di no, non Γ¨ assolutamente possibile", ha raccontato Dafne Musolino, che un anno fa ha lasciato il movimento di Cateno De Luca ed Γ¨ passata a Iv.

=========================================

Per caritΓ  tutto Γ¨ possibile.

E'  anche possibile che La Russa abbia sondato questa Musolino che Γ¨ nel Partito di Renzi, dunque Γ¨ giusto l'intervento di Renzi.

Quello che sta succedendo con questo governo non Γ¨ mai  successo nella storia della repubblica italiana, si sono alternati tutti i partiti, solo con l'estrema destra sta succedendo di tutto e di piΓΉ .........Γ¨ tra le righe vogliono incolpare la sinistra.

E' vergognoso solo pensarlo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page